SPEDIZIONI
Questi sono i nostri valori fondamentali:
Vendere solo prodotti di qualità
Vendere al miglior prezzo possibile
Esseri onesti quando abbiamo i prodotti in magazzino e quando non li abbiamo
Essere presenti quando avete bisogno
Tempi di spedizione
Quanto tempo occorre per ricevere il tuo ordine?
GARDENFORST provvederà nei tempi più brevi possibili ad effettuare il vostro ordine.
Oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell’ordine.
In caso di mancata disponibilità di un prodotto, GARDENFORST, avviserà tramite e-mail specificando i tempi di consegna. Verrà inviata un’ulteriore e-mail di notifica quando i prodotti richiesti lasceranno i nostri magazzini pronti per essere spediti tramite corriere espresso.
GARDENFORST ha scelto con rigorosa attenzione gli operatori per la preparazione dei vostri colli.
Modalità di Consegna
GARDENFORST ti permette di calcolare la spedizione in base alle informazioni di fatturazione e di spedizione fornite.
La consegna verrà effettuata tramite corriere espresso.
Ricevimento dei tuoi acquisti
In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini nel tuo ACCOUNT dove troverai lo stato del tuo ordine sempre aggiornato.
Accettazione e Ritiro con Riserva
Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli (pacchi) in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
• che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato;
• che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da graffe metalliche o nastro.
Se l’imballo presenta il minimo segno di danneggiamento e/o il numero di colli consegnato risulta diverso da quello atteso, il Cliente deve contestare immediatamente al corriere le difformità. A tal fine è necessario apporre la dicitura “ACCETTATO CON RISERVA DI CONTROLLO” sulla ricevuta di consegna del corriere indicante il motivo di tale riserva.
Ogni corriere è obbligato a recepire l’accettazione con riserva di controllo. Nel caso in cui il corriere non accordasse l’accettazione con riserva di controllo, si consiglia vivamente al Cliente di contattare GARDENFORST.
Nel caso in cui l’imballaggio presenti danneggiamenti esteriori (buchi, pieghe, ammaccature, tagli, aperture, …) è opportuno fotografare l’imballo prima dell’apertura. Tale attività è richiesta per le eventuali pratiche di rimborso da effettuare nei confronti del corriere.
Attenzione: apporre una riserva generica o una riserva senza adeguata motivazione, comporta la NON accettazione dalla copertura assicurativa del danno.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Costo di Trasporto
Il costo di trasporto viene determinato in primo luogo in funzione del peso/volume dei prodotti acquistati. Il dettaglio dei costi sarà sempre aggiornato nel carrello mano a mano che farai le tue scelte.
La merce viaggia a rischio e pericolo del committente, anche se in porto franco.Non si accettano resi se non preventivamente
concordato per iscritto con la direzione.Per merce ordinata erroneamente dal cliente, nel caso venga autorizzato il reso,verrà
comunque addebitato il 30% dell’importo a titolo recupero costi.Tutti i resi dovranno pervenire in porto franco.